Eleonora panetta

Wedding Planner

THE BLESS
OF LOVE

La mia vita si svolge su un palcoscenico dove l’amore è l’indiscusso protagonista, trasformando ogni giorno in un’occasione per creare momenti magici, intessendo le storie, i sorrisi e i desideri delle coppie che affidano a me il loro giorno più significativo. 

Cresciuta all’interno di una famiglia dove il sostegno e l’affetto sono sempre stati al primo posto, ho imparato che l’amore è l’ingrediente segreto capace di rendere indimenticabile ogni singolo istante.

La mia avventura nel mondo del wedding planning prende il via assistendo un’amica in un momento di necessità, poco prima del giorno del suo matrimonio. È stato allora che ho scoperto la mia naturale inclinazione ad ascoltare e a trasformare l’ansia pre-matrimoniale in un evento da sogno

Questa passione si è poi trasformata in una professione che, in dieci anni, mi ha portata ad organizzare 250 matrimoni per coppie italiane e internazionali, celebrati in più di 27 location mozzafiato in Italia. La mia esperienza si fonda sull’empatia con cui accolgo ogni coppia, trasformando le loro visioni e sogni in una realtà curata nei minimi dettagli.

Il mio percorso formativo, inizia presso la Enzo Miccio Academy e si arricchisce con continui aggiornamenti professionali, che mi permettono di fornire consulenze personalizzate.

Il mio approccio al wedding planning nasce dal profondo senso di connessione e empatia, dalla volontà di trasformare ogni matrimonio in una storia unica e personale, che parla attraverso i gesti, i colori, le musiche, e ogni minimo dettaglio.

Così, il mio matrimonio racconta di me meglio di chiunque altro, con parole, gesti e sorrisi che diventano l’espressione più autentica dell’amore, un riflesso del mio cuore e della mia anima.

Condivido parte del mio cuore, offrendovi un pezzo della mia storia, per far sì che il giorno più bello della vostra vita sia ricordato per come è stato vissuto, sognato e curato con amore.

Con il desiderio di ricreare un frammento del magico viaggio che ha segnato l’inizio della nostra promessa d’amore, l’intera organizzazione del matrimonio è stata ispirata dalla romantica proposta fatta da mio marito nella cornice dell’affascinante Marocco.

Desideravamo che il giorno delle nostre nozze riflettesse quella stessa atmosfera incantata, portando un pezzo di quel sogno nella città che ci ha visti crescere, Roma. Per questo, abbiamo scelto di trasformare lo spazio delle nostre celebrazioni in un angolo di Marocco, curando ogni dettaglio per assicurarci che fosse quanto più autentico possibile.

Dalla decisione di noleggiare arredi, tappeti, vasi e lampadari direttamente da Marrakesh, alla creazione di una scenografia che parlasse la lingua dei colori vibranti e delle forme avvolgenti tipiche di quel luogo, ogni elemento è stato pensato per immergere noi e i nostri ospiti in un’atmosfera unica. 

L’atmosfera magica è proseguita anche durante l’after party, creando momenti indimenticabili che hanno reso il nostro matrimonio: una celebrazione d’amore e un viaggio emotivo per tutti coloro che hanno condiviso con noi questa giornata.

Condividendo la storia del nostro matrimonio, desidero farvi entrare nel mio mondo, mostrandovi come l’amore possa essere celebrato in modi tanto unici quanto personali. Questa esperienza ha rafforzato la mia convinzione che ogni matrimonio debba essere l’espressione più pura del cuore degli sposi, un viaggio condiviso che inizia ben prima del “sì” e continua ben oltre. 

Scoprite come, con me, il vostro amore troverà voce in una celebrazione senza tempo, dove ogni dettaglio narra una parte della vostra storia, sognata e curata con amore.

 

PROGETTIAMO IL TUO MATRIMONIO

Il primo passo inizia da qui

+39 3480587408
TELEFONO

+39 3480587408
WHATSAPP

Compilate il form con i vostri dettagli per prenotare una video consulenza personalizzata.

Non vedo l’ora di incontrarvi e di iniziare questo viaggio insieme!

7 + 13 =

Copyright 2033® | Eleonora Panetta - Wedding & Event Planner PIVA 14258691006 | Privacy e Policy | Prodluy Created By Limitless Business Lab